fbpx

Trattamenti di Osteopatia Energetica

Descrizione

Utilizza la tecnica fasciale per apportare un significativo miglioramento posturale, riequilibrare le tensioni dell’apparato muscolo scheletrico, ripristinare la mobilità tessutale. 

Indicato per:

  • rigidità articolari
  • dolori localizzati sulla colonna vertebrale
  • ernie discali
  • cefalee persistenti
  • disturbi al sistema digestivo, genito urinario e circolatorio
  • aderenze cicatriziali

L’Osteopatia Energetica è una terapia olistica manuale che si rivolge all’individuo nella sua totalità, non alla singola parte che manifesta un sintomo patologico.

La sua tecnica specifica individua le aree in disfunzione e ripristina il normale funzionamento dell’organismo riequilibrando le tensioni naturali con la stimolazione delle capacità di autoguarigione del corpo.

Il suo obiettivo è correggere lo squilibrio energetico generato dal sintomo doloroso e invalidante, per ristabilire l’armonia e il benessere del sistema mente – corpo.

Con la riduzione del dolore ripristina la buona salute olistica a beneficio della qualità della vita quotidiana.

L’Osteopatia Energetica è efficace nei seguenti casi:

  • disturbi del sistema muscolo-scheletrico, problemi posturali, dolori vertebrali, articolari, costali e intercostali, ernie discali, cervicalgie, dorsalgie, lombalgie, scoliosi, iperlordosi, ipercifosi, sindrome del tunnel carpale, malocclusione dentale, tendiniti, dolori da traumi sportivi o incidenti stradali, colpi di frusta, distorsioni, contratture, artrosi, dolori artritici
  • disturbi del sistema digestivo, ernia iatale, iperacidità gastrica, coliti, stipsi, epatopatie
  • disturbi del sistema genito-urinario, dolori mestruali, amenorrea, sindrome post-partum, prostatiti, calcolosi renale
  • disturbi del sistema neurologico e neurovegetativo, nevralgie, emicranie, cefalee, irritabilità, disturbi del sonno, stati ansiosi e depressivi
  • disturbi del sistema circolatorio e linfatico, alterazioni e congestioni venose e linfatiche
  • disturbi dell’apparato respiratorio, riniti, sinusiti, asma, vertigini, otiti

L’osteopatia può migliorare e prevenire vari disturbi, è adatta ad ogni fascia di età e si affianca sinergicamente ad altri percorsi terapeutici in corso.

Rivolgiti con fiducia all’Osteopatia Energetica e sperimenta con naturalezza il tuo stato ottimale di buona salute.

Insegnante

Silvia Vertemati

Silvia Vertemati

Terapeuta in Discipline Olistiche del Benessere presso la British Complementary Medicine Association, Silvia Vertemati è specializzata in Regressione alle Incarnazioni Precedenti presso la Past Life Regression School. É inoltre operatrice in Risoluzione di Traumi Natali e Prenatali presso l’Accademia Homo Sapiens, terapeuta vibrazionale armonica con campane tibetane, insegnante di Yoga Armonico Certificata OPES Italia e Formatrice Istruttori di Yoga Armonico.

Ti interessa questo corso?

Compila ii campi sottostanti, per saperne di più.

Corso: Trattamenti di Osteopatia Energetica