fbpx

Superare i limiti della coscienza aprendoci a qualcosa di più alto

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE GRATUITA GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE ORE 20.30

Esistono vari livelli di coscienza. La coscienza che incarniamo nella nostra vita è quella che ci permette di sopravvivere all’interno di una famiglia. Con questa coscienza siamo portati naturalmente ad obbedire alle regole familiari. Ogni famiglia ha le proprie regole e quindi una propria coscienza, diversa da tutte le altre. Le difficoltà sopraggiungono quando ci poniamo in relazioni con altri, un partner per esempio, senza accettarne la diversità di coscienza. Di fronte a tali differenze possono scatenarsi numerosi conflitti, difficilmente arginabili se non attraverso l’apertura ad un concetto diverso di coscienza, più ampio e spirituale. La Coscienza dello Spirito non conosce il rifiuto, e si attiva attraverso movimenti in sintonia con la vita e con la crescita di relazioni sane e costruttive.

Ne parleremo durante la diretta e nei moduli formativi dedicati.

La conferenza sarà tenuta da Lisa Terreni, Operatore olistico specializzato in Costellazioni Familiari, Counselor in Costellazioni Familiari applicate alle Fiabe, in Costellazioni Astrologiche e in Costellazioni Familiari all’interno dello Spazio Sacro.

Lisa Terreni

Lisa Terreni

Operatore olistico specializzato in Costellazioni Familiari, Counselor in Costellazioni Familiari applicate alle Fiabe, in Costellazioni Astrologiche e in Costellazioni Familiari all’interno dello Spazio Sacro. Svolge percorsi individuali e di gruppo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ti interessa questo corso?

Compila ii campi sottostanti, per saperne di più.

Corso: Superare i limiti della coscienza aprendoci a qualcosa di più alto