Paola Bruni

Paola Bruni è laureata in Scienze Motorie, Insegnante Nazionale di Massaggio Tradizionale Ayurveda, Naturopata, Massoterapista, Riflessologa, Master Reiky, Floriterapeuta, Cuonselor Naturopatico, Insegnante di Erboristeria e Insegnante di Massaggio Sportivo.

Responsabile Nazionale dipartimento Benessere O.P.E.S. Italia, Ente riconosciuto dal C.O.N.I., Membro European Yoga Federation, Membro Movement for Yoga and Ayurveda, è Dirigente Sportivo, Guardia Ambientale e Zoologica.
Presidente dell’Associazione Fiore di Loto, Direttrice Responsabile del settore Didattica Olistica del Progetto “Le Vie del Benessere”, Fondatrice di “Sportello Donna”.
Scrittrice di “Bambini Felici con i fiori di Bach”, Benessere ed equilibrio psicofisico dei nostri figli con l’aiuto della floriterapia – Aldenia Edizioni.
Paola Bruni

Naturopatia

Il corso in Naturopatia abilita alla professione di naturopata, un operatore che si occupa di prevenzione attiva e pedagogia dell’autoguarigione attraverso rimedi naturali.
Il naturopata aiuta altri quindi a migliorare la qualità della vita della persona, utilizzando un approccio integrato e individualizzato.

Scopri »
Paola Bruni

AYURVEDA – la Scienza della Vita

L’Ayurveda è il più antico sistema di cura naturale per la prevenzione del malessere e per il mantenimento del benessere di corpo e mente.
Il nostro percorso formativo propone lezioni di teoria e pratica Ayurvedica.

Scopri »