fbpx

Lealtà familiari invisibili

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE GRATUITA GIOVEDI’ 25 NOVEMBRE ORE 20.30

Il legame che c’è tra un membro e l’altro della famiglia non è solo fisico, ma anche energetico e dunque invisibile. Quest’ultimo è il prodotto di tutte le informazioni, consce e inconsce, tramandate di padre in figlio. Tra di esse vi sono anche i segreti famigliari, accadimenti taciuti per vergogna, per dolore e per omertà.

Essi vengono tramandati di generazione in generazione, come bombe ad orologeria innescate che attendono il momento giusto per esplodere attraverso la vita di un discendente. Vedremo insieme, in questa conferenza, l’importanza di scogliere la lealtà invisibile a vicende traumatiche del passato, evitando di ripeterne il destino riproponendo la stessa situazione spiacevole all’infinito. Scopriremo come creare nuove lealtà confacenti al momento presente e a chi siamo veramente.

La conferenza sarà tenuta da Lisa Terreni, Operatore olistico specializzato in Costellazioni Familiari, Counselor in Costellazioni Familiari applicate alle Fiabe, in Costellazioni Astrologiche e in Costellazioni Familiari all’interno dello Spazio Sacro.

Lisa Terreni

Lisa Terreni

Operatore olistico specializzato in Costellazioni Familiari, Counselor in Costellazioni Familiari applicate alle Fiabe, in Costellazioni Astrologiche e in Costellazioni Familiari all’interno dello Spazio Sacro. Svolge percorsi individuali e di gruppo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ti interessa questo corso?

Compila ii campi sottostanti, per saperne di più.

Corso: Lealtà familiari invisibili