fbpx

Il blocco dell’amore nella famiglia

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE GRATUITA GIOVEDI’ 28 OTTOBRE ORE 20.30

La conferenza introdurrà e toccherà alcune delle tematiche che saranno poi sviluppate nel Modulo Formativo L’Armonia delle Costellazioni Familiari. L’emozione più nutriente per la nostra anima è l’amore.

Ma come mai spesso sembra difficile essergli aperti? Perché soffriamo profondamente accorgendoci che nelle relazioni costruite manca l’amore? Come mai continuiamo ad attrarre situazioni in cui ci sentiamo non amati e non apprezzati per ciò che siamo veramente? Le risposte a tutte queste domande possono rappresentare una chiave di volta. Mettendo in luce gli schemi, le credenze e le memorie ereditate dalla famiglia nei confronti dell’amore, scioglieremo quei blocchi che impediscono ad esso di fluire.

Insieme parleremo di questo delicato tema, al fine di comprendere quanto le nostre relazioni siano spesso influenzate da un amore cieco e arrogante.

La conferenza sarà tenuta da Lisa Terreni, Operatore olistico specializzato in Costellazioni Familiari, Counselor in Costellazioni Familiari applicate alle Fiabe, in Costellazioni Astrologiche e in Costellazioni Familiari all’interno dello Spazio Sacro.

Lisa Terreni

Lisa Terreni

Operatore olistico specializzato in Costellazioni Familiari, Counselor in Costellazioni Familiari applicate alle Fiabe, in Costellazioni Astrologiche e in Costellazioni Familiari all’interno dello Spazio Sacro. Svolge percorsi individuali e di gruppo.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ti interessa questo corso?

Compila ii campi sottostanti, per saperne di più.

Corso: Il blocco dell’amore nella famiglia